Vendita €75.000,00 - Appartamento
Comodo primo piano con terrazza coperta.
Olmedo, in zona di recente espansione proponiamo in vendita un bilocale di 45 mq. con terrazza abitabile posto al primo piano, in ottime condizioni.
Posto in una piccola palazzina del 2000 di sole cinque unità immobiliari, si compone di un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, il bagno, ripostiglio e bella terrazza abitabile.
L’immobile è in vendita compreso di arredi (escluso la lavasciuga).
Classe energetica C. Ipe 57,63 Kwh annui/mq.
Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo recente bilocale con terrazza abitabile o desideri organizzare un appuntamento? Contattaci tramite il modulo contatti o semplicemente chiamaci ai numeri sotto riportati.
Tel. +39 079982471 – WhatsApp +39 3207678134
Ti consigliamo anche la visione di quest’altra soluzione che potresti trovare interessante. Clicca qui per andare all’annuncio.
Se invece cerchi una soluzione differente, puoi visitare il nostro sito dedicato agli immobili di lusso in Sardegna
Vieni a trovarci nel nostro ufficio di Alghero, in via f.lli Kennedy 1, Largo San Francesco. Potrai vedere diverse soluzioni ed essere consigliato dai nostri esperti.